Group: Member Posts: 1853 Location: Garden di Balamb
Status:
Sono Davide. Ascolto solo Nightwish da 2 anni. Praticamente so tutto Sono un poeta, amante del fantasy: Cronache di Dragonlance, Leggende di Dragonlance, Cronache del mondo emerso, guerre del mondo emerso, e il silmarillion. conosco Death note da un'anno prima che venisse trasmesso su mtv (naturalmente il doppiaggio θ stato cosμ orrendo che ho visto solo 2 puntate)...ah amo Fullmetal Panic, tutti e 3 (FMP, Fumoffu, e TSR) amo Fullmetal Alchemist...boh...amo tutto xD cmq piacere di conoscervi
XZell Rulez!
Visitate il mio forum dedicato a tutti i fan's di Final Fantasy.
I'll be waiting for you so, if you come here, you'll find me. I promise.
The path of excess leads to the tower of Wisdom
Bannato da:
1 Forum di Gigi D'Alessio
Fan di Dragonlance. Libri letti: -Dragonlance: Le Cronache -Dragonlance: Le Leggende
Cobra pensa a tette e figa Penny pensa alle sue amiche lesbicone Io magari penso alle mie amiche porcone Iappo agli hentai Guarino in quanto ha l'avatar di dottor abitazione pensa ad un buco con un ammasso di cellule intorno.
Group: Admin Posts: 9596 Location: Dal paese dei funghetti
Status:
SOLO naituisc? xDD
...Reckon a supersonic songbird would never hear its own warbling...
Pecora aka Danilo
A lovestruck romeo sings a streetsus serenade Laying everybody low with me a lovesong that he made Finds a convenient streetlight steps out of the shade Says something like you and me babe how about it ?
Mario/Esdarino/LoD SPAPANUI scrive: se persino Nihal θ diventata una persona equilibrata e rispettabile lasciando quel forum Mario/Esdarino/LoD SPAPANUI scrive: posso solo dire Mario/Esdarino/LoD SPAPANUI scrive: che affoghino nella loro merda
Group: Fantasy LoverZ Posts: 486 Location: Terra di mezzo, i sette regni, dominaria... insomma, fantasy!
Status:
Ma lol, benvenuto nel paese che non c'θ xD
In nome di Robert della Casa Baratheon, primo del suo nome, re degli Andali e dei Rhoyar e dei Primi Uomini, lord dei Sette Regni e protettore del reame, io ti condanno a morte." - Eddard Stark
grazie nihal
Perchι mai amare la legge? Lo sanno tutti che θ una puttana... Le persone virtuose la schivano, i malvagi se la fottono e poi la ignorano. (V for Vendetta)
I will never know myself until I do this on my own And I will never feel anything else, until my wounds are healed I will never be anything till I break away from me I will break away, I'll find myself today
I wanna heal, I wanna feel what I thought was never real I wanna let go of the pain Ive felt so long (Erase all the pain till its gone) I wanna heal, I wanna feel like Im close to something real I wanna find something Ive wanted all along Somewhere I belong
Cobra pensa a tette e figa Penny pensa alle sue amiche lesbicone Io magari penso alle mie amiche porcone Iappo agli hentai Guarino in quanto ha l'avatar di dottor abitazione pensa ad un buco con un ammasso di cellule intorno.
Group: Admin Posts: 398 Location: La regione gemellata con quella di Alagos XD
Status:
Dov'θ Runei quando si parla dei Naituisc? XD
Che Dio sia Lod-atoXD
CITAZIONE
Maestro, credete che il mio cuore non sia abbastanza nero? Credete che la pietΰ possa filtrare oltre l'oscuritΰ della mia anima? Credete che fosse birra quella che vi ho portato nel boccale?