io posso disporre di un titolo personalizzato? °_°
Group: Member Posts: 82 Location: io provengo?
Status:
Devo dire che i testi dei nightwish sono sempre suggestivi, la musica beh nn mi piace (ma a logica lo poteva dire chiunque XD) trovo che cmq x i testi siano proprio "portati" o x lo meno x quelli che ho letto io
{Uau domains the world}
questo l'ho rubato a nihal XD
Io: ti ricordo che possiedo la tua anima! Kinslayer: aaaaaaaaaaaaaargh Io: sμ ma θ come avere un cadetto entusiasta U_U
La mia preferita dei Nightwish θ in assoluto NEMO Gladiator, vedo che ci sei anche tu, xD sono Geephras del Forum di MTGDB. O il vecchio Klade is God come preferisci. Ciao!
Group: Member Posts: 1853 Location: Garden di Balamb
Status:
Nightwish...con tarja...con anette...il loro punto di forza rimangono i testi. ci sono certe canzoni per lo piω sconosciute, magari del primo album (angels fall first) che sono davvero stupende (Angels fall first per esempio ^^) vabθ ma io sono un poser metallaro xD perchθ praticamente ormai ascolto solo Nightwish da 2 anni...
XZell Rulez!
Visitate il mio forum dedicato a tutti i fan's di Final Fantasy.
I'll be waiting for you so, if you come here, you'll find me. I promise.
The path of excess leads to the tower of Wisdom
Bannato da:
1 Forum di Gigi D'Alessio
Fan di Dragonlance. Libri letti: -Dragonlance: Le Cronache -Dragonlance: Le Leggende
Cobra pensa a tette e figa Penny pensa alle sue amiche lesbicone Io magari penso alle mie amiche porcone Iappo agli hentai Guarino in quanto ha l'avatar di dottor abitazione pensa ad un buco con un ammasso di cellule intorno.